SERIE GM

La serie GM è pensata per applicazione accavallata, con opzione su richiesta per applicazione a tampone. È dotata di compressore ermetico, sistema di sbrinamento automatico a gas caldo, sistema automatico di allarme per insufficiente pulizia del condensatore. Non necessita di collegamenti esterni per la raccolta e l’eliminazione dell’acqua di condensa e dispone di un quadro elettrico di controllo con nuova centralina touch screen.

CARATTERISTICHE

Installazione rapida sulla parete della cella frigorifera tramite montaggio accavallato, ideale per nuove installazioni, oppure a parete con tampone, adatto per progetti di ristrutturazione.

Carrozzeria della parte condensante con finitura in grigio metallizzato.

L'evaporatore di colore bianco si integra perfettamente con le pareti della cella frigorifera.

Vano compressori predisposto per essere coibentato con materiale fonoassorbente per ridurre i livelli sonori.

La forma costruttiva più compatta (GM1) è disponibile con condensatori microcanali per minimizzare la carica di refrigerante e massimizzare l'efficienza energetica.

Pannello di controllo di nuova generazione con interfaccia intuitiva, predisposto per il collegamento a sistemi di monitoraggio e telegestione.

Modelli
Metodologie

E-Commerce non attivo in questo momento

Una gamma versatile 

Bassi costi di gestione
La serie GM rappresenta una gamma di unità monoblocco compatte, ideali per installazioni a parete. Queste unità sono particolarmente adatte a celle frigorifere di piccola cubatura e sono disponibili in due versioni principali: la linea MGM per celle a temperatura positiva (fino a 38 m³ con Tc= +0°C) e la linea BGM per celle a temperatura negativa (fino a 39 m³ con Tc= -20°C). Entrambe le versioni offrono alte prestazioni in spazi ridotti, massimizzando l'efficienza interna della cella.
Struttura e componenti
Le unità GM si distinguono per robustezza e semplicità d'installazione, combinando affidabilità e facilità d'uso. Il compressore ermetico a pistoni garantisce alte prestazioni e lo sbrinamento a gas caldo automatico, programmato ciclicamente, conferisce indipendenza operativa alla macchina, riducendo la necessità di manutenzione frequente.
Efficienza operativa
L’unità dispone di un sistema automatico per l’eliminazione dell’acqua di condensa, che non richiede collegamenti esterni. Il sistema è dotato di una bacinella di evaporazione dell’acqua di scarico nella configurazione standard, assicurando un funzionamento autonomo e pulito.
Gestione e controllo
Il quadro elettrico dell’unità è dotato di una centralina elettronica di controllo preprogrammata, che gestisce il funzionamento e segnala eventuali anomalie. Questo assicura che l’unità operi in modo efficiente e affidabile, adattandosi alle diverse condizioni di lavoro e minimizzando i costi di gestione.