SERIE GS

La serie GS di Zanotti è dedicata a celle frigorifere di piccola e media cubatura. La parte condensante va installata a parete mentre la parte evaporante va installata a soffitto interno cella. Ha compressore ermetico, sbrinamento elettrico automatico. Ha un sistema automatico di allarme per insufficiente pulizia del condensatore. Scarico dell’acqua di condensa a perdere. Viene fornito con kit di tubazioni precaricate con lunghezza a scelta tra 2,5 metri, 5 metri oppure 10 metri. Impianto a capillare con pannello remoto di controllo. Adatto per installazione all’esterno.

CARATTERISTICHE

Elevata flessibilità nelle scelte di montaggio della parte condensante ed evaporante.

Carrozzeria della parte condensante con finitura di colore grigio metallizzato.

La carrozzeria bianca della parte evaporante si integra discretamente con le pareti interne della cella frigorifera.

Il vano compressore può essere coibentato con materiale fonoassorbente per ridurre i livelli sonori.

Disponibili condensatori microcanali per una maggiore efficienza energetica e una riduzione della carica di refrigerante.

 Disponibile in due modelli MGS, BGS

Modelli
Metodologie

E-Commerce non attivo in questo momento

Sistema split per basse e medie temperature

Unità refrigeranti per celle di piccole-medie dimensioni
Efficiente, intuitivo e tecnologicamente avanzato
I modelli della serie GS sono sistemi refrigeranti di tipo split, progettati per celle frigorifere di piccole e medie dimensioni. Questa gamma rappresenta la versione split del monoblocco GM, suddivisa in due linee: MGS, per celle a temperatura positiva, e BGS, per celle a temperatura negativa. Grazie alla configurazione split, le unità condensante ed evaporante possono essere installate separatamente, offrendo grande flessibilità e superando eventuali limitazioni di spazio.
Struttura robusta e flessibile
La parte condensante, dotata di un compressore ermetico e protetta da una resistente scocca in acciaio preverniciato grigio metallizzato, viene montata a parete. L’evaporatore, di tipo slim con espansione a capillare, è installato sul soffitto della cella, ottimizzando lo spazio interno. Il collegamento tra le due unità avviene tramite tubazioni precaricate di refrigerante e cavi elettrici, disponibili in diverse lunghezze (2,5m, 5m o 10m).
Installazione rapida e facile manutenzione
Le unità GS vengono fornite pronte all'uso, dotate di un sistema di sbrinamento elettrico automatico e cavi di alimentazione inclusi. Su richiesta, è disponibile un kit per l’installazione in ambienti esterni, comprendente pressostato o variatore di velocità per le ventole del condensatore, rendendo il sistema adatto a diverse condizioni ambientali.
Gestione intuitiva e tecnologia avanzata
Il controllo e il settaggio del sistema risultano estremamente semplici grazie al quadro elettrico di controllo con centralina elettronica. Il pannello di controllo touch screen rappresenta un ulteriore miglioramento, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e possibilità di selezione rapida dei parametri, rendendo l’unità GS non solo efficiente e performante, ma anche tecnologicamente avanzata e facile da gestire.