SCAFFALATURE COMPATTABILI

Le scaffalature compattabili sono la soluzione ideale per aumentare la capacità di stoccaggio all'interno delle celle frigorifere, ottimizzando lo spazio disponibile fino al 65% in più rispetto alle scaffalature standard.

Tipologie di scaffalature compattabili
Con guida inferiore: questa versione prevede guide a terra per il movimento delle scaffalature, garantendo una maggiore stabilità e una gestione ottimale dello spazio.
Con guida superiore: perfetta per chi desidera mantenere il pavimento libero da ostacoli. Questa versione offre la stessa modularità e personalizzazione, ma senza la necessità di guide a terra, per un ambiente più ordinato e sicuro.
Modelli
Metodologie

E-Commerce non attivo in questo momento

Caratteristiche

Massima efficienza di spazio

 A parità di spazio occupato, la scaffalatura compattabile consente di aumentare fino all'80-90% la capienza rispetto alle scaffalature fisse tradizionali. Ciò è possibile grazie all'uso di carrelli guidati che richiedono un solo corridoio per ogni blocco di scaffali mobili, eliminando la necessità di avere corridoi separati per ciascun elemento.

------

Facilità di pulizia

Il ripiano più basso è posizionato a 32 cm dal pavimento, permettendo un facile accesso per la pulizia con scope, stracci o altri strumenti. Inoltre, le doghe dei ripiani sono removibili e possono essere lavate in lavastoviglie per una pulizia più approfondita. 

Montaggio semplice

Con l'aggiunta di soli tre componenti, una scaffalatura Tonon tradizionale può essere facilmente trasformata in una scaffalatura compattabile.

-----

Modularità estrema

Questo sistema è altamente modulare e può essere sviluppato in lunghezza e larghezza per adattarsi a diverse esigenze di spazio, con la possibilità di realizzare campate fino a 2 metri.