COMPONENTI EVAPORATORI

Evaporatori per banchi frigo
Disponibili in tre varianti con diversa installazione, garantiscono una distribuzione uniforme dell'aria fredda nell'armadio frigorifero e coprono un’ampia gamma di temperature dai -20°C ai 20° C.
Metodologie
Controllo temperatura e umidità
Progettati per garantire raffreddamento, riscaldamento, umidificazione e deumidificazione, presentano ventilatori EC a risparmio energetico e scambiatore di calore con protezione dalla corrosione.
Metodologie
Refrigerazione commerciale
Strumenti compatti ad alta efficienza, progettati per il settore commerciale e la surgelazione di prodotti confezionati. Presentano motori a risparmio energetico e tecnologia dei ventilatori EC.
Metodologie
Evaporatori cubici
Raffreddatori d’aria cubici a soffitto, progettati per ambienti ad elevata umidità dell’aria e per lo stoccaggio di merce sfusa. Hanno capacità frigorifera da 0,5 a 25 kW.
Metodologie
Evaporatori a doppio flusso
Progettata per celle frigorifere sopra il punto di congelamento, particolarmente indicata per il raffreddamento commerciale, nello stoccaggio e nella logistica, e nella lavorazione degli alimenti.
Metodologie
Evaporatori per piccole celle frigo
Per piccole celle frigorifere a bassa temperatura (range da -35 ai -50 ° C), hanno cicli di sbrinamento elettrico ridotti, bassa manutenzione e alta efficienza energetica.
Metodologie
Evaporatore angolare per celle spazi ridotti
Per celle frigorifere commerciali con spazi ridotti, la serie MA grazie ai differenti passi delle alette, è adatto per la conservazione di diversi prodotti: da quello fresco a quello surgelato. Disponibile con sbrinamento elettrico o senza sbrinamento.
Metodologie